Il sogno di una notte di mezz'estate
Egeo si presenta al cospetto del re di Atene con i due pretendenti della figlia Ermia, che rifiuta di sposare Demetrio perché innamorata di Lisandro: il padre però preferisce di gran lunga Demetrio ed è giunto al cospetto del re affinché obblighi Ermia a sposarlo. I due innamorati decidono quindi di scappare attraverso il bosco per sposarsi in segreto. Ermia confida il piano soltanto all'amica Elena, che sceglie di tradirla perché innamorata di Demetrio: in un gioco di inseguimenti, equivoci e pozioni magiche, i quattro ragazzi si ritroveranno protagonisti di una fuga contro il tempo che li porterà a trascorrere la notte nel bosco, un luogo onirico e misterioso, popolato di fate e creature magiche che sapranno intrecciare le fila del destino come nessun uomo è mai riuscito a fare.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows