Il sogno e l'illusione. Cento anni di storia del Coro Polifonico di Ruda
Cento anni di vita corale che hanno plasmato una comunità rendendola, forse, più consapevole delle proprie possibilità. È la storia del coro di Ruda, dalle partecipazioni alle sagre paesane del primo e secondo dopoguerra fino al successo dei World Choir Games di Graz e Shaoxing, passando per i più importanti festival corali del mondo. Un percorso fatto dai maestri che si sono succeduti, dai presidenti che hanno accompagnato il gruppo e dai tanti membri che hanno fatto parte del coro. Un'esperienza straordinaria per il piccolo paese del Basso Friuli, che può essere anche stimolo per quanti guidano associazioni interessate a uscire dai confini della propria regione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:2 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it