Sogno e memoria. Per una psicoanalisi della preistoria. Ediz. italiana e francese
L'analisi del comportamento umano e delle sue esternazioni grafiche nell'arte apportano nuove prospettive alle scienze sociologiche. Gli incontri multidisciplinari hanno promosso un'eccezionale cooperazione dando luogo a nuove prospettive per le varie discipline, invitando gli addetti a non temere di esplorare sentieri poco battuti nella foresta delle scienze umane. I testi qui raccolti sono una selezione introduttiva a tali orientamenti per favorire sviluppi in questa nuova disciplina "multidisciplinare": l'antropologia concettuale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:28 aprile 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it