Sogno senza confini
Un ragazzo come tanti un giorno incontra un genio, tipo quello della lampada, il quale gli propone di raggiungere il suo mondo per favorire la realizzazione materiale di tutti i desideri. Ma, lungo il viaggio, il giovane dovrà prima scontrarsi con diversi esseri, la maggior parte ostili, e, incontrando tante difficoltà, maturerà e modificherà il suo modo di essere. Il finale è a sorpresa. Una favola attuale che, come tutto il territorio della immaginazione, è nel nostro inconscio: un luogo dove ogni cosa accade in termini estremi e le cui scene nascono da eventi strettamente correlati alla nostra esperienza del quotidiano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it