Una sola parola
Alla fine degli anni settanta, il maresciallo Sabatino Aprile, orfano ribelle, stenta a dominare il suo impeto nella vita e nel lavoro alla Sezione Antiterrorismo romana. Così, quando un manipolo di sanguinari irriducibili rapisce il Presidente del Consiglio e i superiori gli vietano iniziative a causa della pericolosissima situazione, lui intuisce connessioni risolutive con la sua storia personale, e si ostina a indagare. Ma ci sono anche connivenze insidiose e altri, in ombra, disposti a tutto pur di fermarlo. Il rapporto con il padre è fondamentale, è il rapporto con il creatore, e filtriamo la realtà come abbiamo appreso da lui. Sabatino lotta per trovare il suo posto nel mondo come chiunque, lasciando le sue certezze, è prima o poi costretto a fare. (parte II di 3 della Trilogia della Vespa - Maresciallo Sabatino Aprile. Collegato alla Trilogia del Maresciallo Giovanni Marzo) ?? Ordina la tua copia cartacea (copertina plastificata, bandelle, carta avorio) scrivendo a francesco.zampa@hotmail.com! ??
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows