Una sola ragione. - francesca garda - ebook
Una sola ragione. - francesca garda - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una sola ragione.
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


 Beatrice Vitali inizia l'Università a Madison, Wisconsin; lontano da tutto: dal suo paese, dalla sua famiglia e dal suo passato. La sua fuga non vuole essere un inizio, ma solo sopravvivenza senza nessuno che provi pietà per lei, senza nessuno intorno che sappia, che le ricordi ciò che è successo. Ma un incontro inaspettato con Tristan Miller, " il bello e dannato" del campus, le farà cambiare prospettiva sulla sua vita. Bea dovrà fare i conti con i sensi di colpa del passato, con le paure per il domani, ma con l'aiuto di Tristan sceglierà di vivere l'oggi. 

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230001981483

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows