Un film di fantascienza che non si dirige verso lo spazio profondo, lontano dall’essere umano ma, al contrario, dentro di noi. Sembra quasi che Andrej Tarkovskij voglia mostrarci la sua impressione sulla modernità. Con il lunghissimo piano sequenza che mostra l’automobile dell’ex astronauta Henri Berton di ritorno in città dopo aver visitato lo psicologo Kris Kelvin nella sua casa in campagna, desidera forse renderci consapevoli di quanto abbiamo rovinato il pianeta e le nostre vite? Grand Prix Speciale della Giuria al Festival di Cannes del 1972.
Uno psicologo governativo investiga su una serie di morti misteriose avvenute in una stazione spaziale, che lo conducono in un mondo soprannaturale.
Venditore:
-
Titolo originale:Soljaris
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Urss
-
Produzione:General Video, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:165 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Russo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it