Solarium. Un'esperienza di fascinazione al lavoro per promuovere la comunità
Il progetto Solarium, un modello di lavoro di rete fra pubblico e privato, è una sfida: quella di fare della affascinazione dei giovani al lavoro un mezzo in grado di costruire un ponte fra il vecchio ed il nuovo, fra la tradizione artigiana e i nuovi modelli di professionalità. Una proposta ed un progetto che nascono a Palermo ma che vogliono andare anche oltre questa città, proponendosi come modello ed ipotesi di lavoro per situazioni analoghe.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it