Solastalgia
HERETOIR “SOLASTALGIA” Con il loro quarto album “Solastalgia”, i maestri tedeschi del POST METAL raggiungono il loro nucleo più intimo e realizzano quello che è senza dubbio il loro disco più vulnerabile e accessibile fino ad oggi. “Solastalgia descrive il dolore per la perdita del mondo naturale”, spiega la band. Gli Heretoir sono sempre stati pura emozione. Il dolore della vita moderna tradotto in musica. Eppure la bellezza disperata di “Solastalgia” si rivela una fonte inaspettata di conforto. Le canzoni di “Solastalgia” coprono una vasta gamma di musica emotiva e pesante. Dal MODERN METAL al BLACK METAL, dal POST ROCK fino forse allo SCREAMO. Questa è pura malinconia e una scintilla di speranza nell'oscurità più totale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it