Soldatini ottava armata britannica
Soldati della seconda guerra mondiale: Ottava armata britannica in scala 1:72. Nell'agosto del 1942, dopo le sconfitte riportate dall'esercito britannico in Nord Africa da parte delle truppe dell'Asse Italo-tedesche, Winston Churchill sostitui' il generale Auchinleck con il generale Montgomery. Il generale Bernard Law Montgomery porto rapidamente l' VIII armata britannica al contrattacco. Fu lo stratega della battaglia di El-Alamein, in Egitto, che si concluse con la sconfitta delle forze italo tedesche guidate dal generale Erwin Rommel. I soldati dell' VIII armata del kit sono rappresentati con la tradizionale uniforme tropicale ed equipaggiati con i fucili Lee Enfield , i mitra Sten e le mitragliatrici Bren.
Venditore:
-
Marca:
-
Scala:1:72
-
Dimensioni:cm. 17 x 26 x 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it