Un Soldato Italiano Che Salva Un Asfissiato a La Canea. Un Refrattario Allo Sciopero Di Roma. Roma 1903, 19 Aprile - La Tribuna Illustrata Anno XI N. 16
Fascicolo in folio di 12 pp. con prima e ultima carta illustrate a colori, illustrazioni in nero nel testo, tavola umoristica di Scarpelli. Leggerissime fioriture sparse ai margini. Stato di conservazione molto buono. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Venditore:
Informazioni:
Fascicolo in folio di 12 pp. con prima e ultima carta illustrate a colori, illustrazioni in nero nel testo, tavola umoristica di Scarpelli. Leggerissime fioriture sparse ai margini. Stato di conservazione molto buono. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1903
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it