Spilorci, dalle mani bucate, amanti dello shopping sfrenato, ossessionati dalle bollette, riluttanti nel firmare assegni, restii nel dare la mancia, timorosi di chiedere l'aumento, in tutti si nasconde un rapporto strettamente personale nei confronti del denaro. Ricco di spunti, esempi concreti e testimonianze dirette, il libro propone una riflessione seria, ma allo stesso tempo scanzonata, sul nostro rapporto con i soldi e allo stesso tempo propone la chiave per non diventarne schiavi e vivere serenamente.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it