Un libro illuminante per chiunque sia interessato a migliorare la propria situazione finanziaria. Offre un mix equilibrato di motivazione, strategie pratiche e storie ispiratrici, anche se potrebbe non soddisfare coloro che cercano approfondimenti tecnici molto dettagliati. Consigliato a chi è all'inizio del proprio viaggio verso la libertà finanziaria.
Soldi. Domina il gioco. Sette semplici passi per la libertà finanziaria
Grazie a ricerche approfondite e a interviste a più di cinquanta leggendari esperti della finanza mondiale – da Carl Icahn e Charles Schwab a Ray Dalio e Steve Forbes – Tony Robbins ha creato una guida di sette semplici passi che chiunque può seguire per assicurarsi la libertà finanziaria.
«Robbins ha un dono straordinario. Il dono di essere d'ispirazione» – Bill Clinton
Con un linguaggio chiaro e storie avvincenti, Robbins rende semplici e comprensibili anche i concetti più complessi, e accompagna i lettori, qualunque sia la loro estrazione o il loro reddito, verso la sicurezza finanziaria, sfatando i miti più diffusi e dando consigli concreti per far fruttare al meglio i propri risparmi. Sull'esempio dei maggiori investitori di successo a livello globale, Robbins indica come raggiungere questi obiettivi in tempi ragionevoli e in modo da garantirsi un reddito per tutta la vita. Per godere finalmente di tranquillità mentale e di fiducia nelle proprie risorse anche nei momenti più instabili del mercato.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Merso 03 marzo 2024Buono
-
davide27 19 gennaio 2023Cambio mentalità
Libro valido che cambia il metodo di gestione dei propri soldi
-
J 18 ottobre 2022Fantastico
Libro bellissimo che mi ha aiutato molto nel capire i comportamenti da avere ed i punti fondamentali del "gioco", Lo consiglio a tutti come partenza ne mondo di un business
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it