Una giovane ragazza cinese vive in prima persona le meraviglie e le contraddizioni del suo grande paese: la Cina. Sono gli anni della rivoluzione culturale e del Balzo in avanti, ma anche dell’affacciarsi della sua maturità in cui prenderà coscienza della sua femminilità. Mentre diventa donna, ha l’occasione di viaggiare per le strade di una Cina in equilibrio tra un passato agricolo e un futuro industriale alle porte. Un romanzo di formazione nel quale la protagonista dimostra che crescere non è solo diventare adulti, ma prima di tutto prendere consapevolezza del proprio essere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:6 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it