Quando la separazione dal marito, il desiderio di maternità, il lavoro stressante e il rubinetto che non funziona diventano insopportabili... Guenda lascia tutto e scappa. Carica la valigia in auto, si tuffa in autostrada e corre in campagna, tra le sue amate, verdi e rigogliose colline piemontesi che l'hanno vista crescere. Lì, nonostante gli screzi con i genitori e la minaccia di vendere la sua adorata Villa del sole, Guenda ritroverà se stessa, i vecchi amici dell'infanzia, quelli nuovi e tanti meravigliosi ricordi. Lei, che non credeva più nelle favole, ricomincerà ad amare... E Chicco e Giulia, i due cuccioli che entreranno nella sua vita e dei quali s'innamorerà, le permetteranno di capire che l'adozione è un meraviglioso gesto d'amore. Per loro abbandonerà le sigarette... per loro butterà gli ansiolitici... per loro sarà disposta a rimettere in discussione il suo rapporto con Francesco... Perché l'amore è una cura...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it