Il sole esiste per tutti
Lentiggini spruzzate qua e là sulle guance pallide e sguardo sempre rivolto verso il basso. Occhi scuri e spenti, timidi e invecchiati dal passato. Linda si porta dietro da tempo un macigno nel cuore, che le impedisce di godere a pieno gli anni della sua giovinezza e le persone che la circondano. Un’entità scura e tenebrosa le sta alle calcagna ed è per lei dura riuscire a non guardarsi indietro. Ma qualcosa, ad un certo punto, riuscirà a smuovere una parte del suo animo fragile e cupo, riuscendo a farle tornare la luce negli occhi, quella che aveva perso da tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:25 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it