Il sole è in ritardo. Ediz. a colori
Se il Sole un giorno non si svegliasse?
Il Sole era così stanco che quel giorno pensò di dormire ancora un po', ma... lasciò la Terra nel buio totale. Come riuscirà il Sole a riaccendere il pianeta? Età di lettura: da 3 anni.-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:3 ottobre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it