Il sole nell'abisso. Nuovi Orizzonti: colorare di gioia le tenebre del mondo
Se in soli dodici anni la comunità Nuovi Orizzonti è cresciuta con una rapidità sorprendente, è soprattutto per la novità del progetto che la anima e per il modo in cui risponde ai bisogni dei nostri tempi. Il sole nell'abisso presenta le linee guida di questa realtà. Non è una dissertazione teorica, bensì un racconto continuamente riferito alle storie concrete e alle più svariate esperienze che consentono a Chiara di offrire proposte reali anziché pie illusioni. Questo libro delinea con semplicità l'identità di un carisma nuovo, riconosciuto dalla Chiesa e particolarmente adatto a colmare il vuoto interiore, la perdita del senso della vita, la solitudine, quella che Chiara definisce la morte dell'anima. Si può cambiare tutto ciò in gioia di vivere, in risurrezione dell'anima: non è fredda teoria, è quanto i membri di Nuovi Orizzonti sperimentano ogni giorno.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Il sole nell'abisso. Nuovi Orizzonti: colorare di gioia le tenebre del mondo.Autore: AMIRANTE Chiara.Editore: OCD,Data: 2006.In-16° gr. pp. 231. Bross. Edit. ill. a col.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it