Solipsism. Collected Works 2006-2013
“Solipsism” è una raccolta di materiale di archivio di Mike Simonetti (Italians Do It Better) periodo 2006-2013. Durante quel periodo Simonetti ha scritto moltissimo materiale, parte del quale è stato usato per film, spot, eventi e anche un paio di uscite discografiche. Influenzato da gruppi rock arena come AC/DC, metal come Judas Priest o glam rock come Rockets e Supermax, oltre che dal maestro delle colonne sonore Piero Umiliani, il disco è una miscela unica di atmosfere metal, dance e da ascolto. Mike Simonetti ha poi lasciato Italians Do It Better per abbracciare la causa di Blue Pale e 2MR.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it