La solita storia
Lemmy è un giovane nazi che, col suo branco, compie abitudinariamente diversi reati contro extracomunitari, no-global e chiunque altro identifica come "oggetto" del proprio vivo e rozzo odio ideologico. Sembra andargli tutto per il verso giusto finché un giorno si sveglia con la pelle di un altro colore. Fabio Todeschini ci accompagna per i meandri labirintici dell'esistenzialismo politico e sociale, attraverso una storia ricca di fantasie allucinate e di risvolti realistici che riflettono la più cupa e attuale cronaca nera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it