La solitudine è un fiume. Diario dei giorni travolti - Lisa Luzzi - ebook
La solitudine è un fiume. Diario dei giorni travolti - Lisa Luzzi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La solitudine è un fiume. Diario dei giorni travolti
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La solitudine è un fiume è un diario in cui la storia individuale si unisce a quella collettiva nella condivisione di un dramma senza precedenti. È il racconto dei giorni di clausura doverosa, dei pensieri, dei fatti, delle notizie agghiaccianti dall’Italia e dal mondo, delle paure e delle difficoltà di un tempo surreale e difficilmente immaginabile. È un diario-reportage in cui alla voce dell’autrice che descrive la propria personale quarantena si uniscono quelle di scienziati e scrittori di tutto il mondo. Una partitura inusuale in cui, nel silenzio surreale di un lockdown globale, la storia dell’umanità è entrata all’improvviso tra le pareti di una casa qualunque. “La Solitudine è un Fiumeracconta i giorni nei quali ognuno di noi ha dovuto fare i conti con la paura e con se stesso e il termine virale è tornato a riappropriarsi del suo vero significato, fino a ieri usurpato dalle piattaforme social”. (Paolo Perlini) I diritti d’autore di questo e-book sono devoluti a “SOS Villaggi dei bambini” di Vicenza.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788868614706

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows