Solitudine
È innegabile che le poesie contenute in questa silloge, rispetto alle precedenti già pubblicate, hanno una forza espressiva davvero imponente sempre unita alla sua capacità di riversare nella costruzione dei versi una risonanza emotiva propria non solo degli elementi naturali protagonisti dei componimenti ma anche della voce narrante. In numerose poesie si avverte la necessità di una rilettura e non per chiarire il significato bensì per rivivere l’emozione profonda offerta dalla prospettiva autoriale, sempre nuova e inaspettata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it