Una notte di mezza estate e di festa, un esercizio di equilibrio tra storie differenti che diventano una sola: un giovane che si mantiene agli studi rubando oggetti d'arte, un'universitaria molto desiderata e molto sola, un gruppo di adolescenti in cerca di emozioni forti, uno scrittore senza ispirazione seduto di fronte a un foglio bianco, un ragazzo che ascolta tango chiuso nella sua stanza. Nel frattempo una serie di lievi scosse di terremoto semina inquietudine in città... La generazione Erasmus raccontata da una delle sue giovanissime protagoniste.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it