Il romanzo di Mavi è da definire in un solo aggettivo: spumeggiante! Le avventure di Ely, una giovane trentenne italiana, sono da leggere tutto d'un fiato. In due settimane i suoi più fidati amici la aiuteranno a raggiungere un obbiettivo importante: diventare una femme fatale per conquistare un uomo di cui è invaghita da tempo immemore, e che tornerà in Italia per incontrarla. Inizia quindi il processo di trasformazione che vedrà coinvolti tutti i personaggi in un'avventura con un finale sorprendente. La protagonista del libro è una sognatrice, la classica ragazza con la testa fra le nuvole, distratta, perdutamente innamorata dell'amore. I suoi amici sono personaggi esilaranti, spettatori di una storia improbabile, degni di una delle più divertenti sit-com americane. La lettura è scorrevole e fluente, senza alcun intoppo si arriva sino all'ultima pagina del libro, il cui finale lascia una sorriso sulle labbra.
Solo per te... ma anche no!
Ely è una giovane trentenne carina ma un po' impacciata e poco attenta alla cura di se stessa che sogna sin da bambina di incontrare il vero amore, quello che può riuscire a farle vedere il campo di margherite gialle, come era successo alla sua amata nonna quando diede il primo bacio a quello che sarebbe diventato suo marito. L'occasione sembra giungere su un piatto d'argento con l'arrivo di Henry, un ragazzo londinese conosciuto al liceo e che, grazie all'intercessione di Christian - il miglior amico di Ely - tornerà per due settimane in Italia. Perciò scatta il piano della "perfetta conquistatrice", scandito da appuntamenti dal parrucchiere, shopping mirato e lezioni di ballo che in quattordici giorni trasformerà il bruco in farfalla. Ma Cupido per lei ha altri piani...
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Il romanzo di Mavi è da definire in un solo aggettivo: spumeggiante! Le avventure di Ely, una giovane trentenne italiana, sono da leggere tutto d'un fiato. In due settimane i suoi più fidati amici la aiuteranno a raggiungere un obbiettivo importante: diventare una femme fatale per conquistare un uomo di cui è invaghita da tempo immemore, e che tornerà in Italia per incontrarla. Inizia quindi il processo di trasformazione che vedrà coinvolti tutti i personaggi in un'avventura con un finale sorprendente. La protagonista del libro è una sognatrice, la classica ragazza con la testa fra le nuvole, distratta, perdutamente innamorata dell'amore.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it