Nel Dicembre 2011, l'artista ha trasferito il suo pianoforte nello StudioPigalle di Parigi dove, in totale solitudine per 10 giorni, ha registrato una selezione di canzoniscelte fra circa un centinaio di melodie scritte negli ultimi otto anni. Ora dopo ora, ha avuto luogo il più puro e microscopico processo di registrazione.Chilly Gonzales ha suonato e risuonato tutte le canzoni, finché l'essenza di ognuna di esse non è stata catturata. L'autoproclamatosi genio musicale ha percorso molta strada per arrivare aSolo Piano II. È diventato il pianista a cui si suono rivolti Drake, Daft Punk e perfinoSteve Jobs per la campagna mondiale per IPad 2. Con i suoi album ed i tour, Chilly ha richiamato l'attenzione sulla sua versatilità come performer e sul suo virtuosismo come pianista. E' molto raro che un artista riesca a far ballare il beat elettronico più trendy e poi trasformareun'orchestra sinfonica in un accompagnamento per un concerto rap. Dopo anni passati a divertire il pubblico Chilly Gonzales ci regala la sua dichiarazione più potente, i 14 brani di Solo Piano II.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it