L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Dopo aver letto e apprezzato tantissimo "Ti prego lasciati odiare" della stessa autrice ho deciso di acquistare questo libro che però purtroppo non mi è piaciuto tanto quanto il primo che ho letto della Premoli. La storia non è male però non mi ha colpita così come ti prego lasciati odiare. I due protagonisti sono Aidan e Laurel, due scrittori di due generi letterari completamente diversi. Lui odia i romanzi rosa, ma per uno strano scherzo del destino si ritroverà a scriverne uno per rilanciare la sua carriera di scrittore. E ad aiutarlo, e ispirarlo direi, c'è la bella Delilah Dee una famosa scrittrice di rosa... La storia è scritta molto bene, è leggera e frizzante, però come ho già detto prima non mi ha appassionato abbastanza. Ma tutto sommato non è male, lo consiglio a chi cerca una lettura leggera e a chi vuole rilassare la mente dopo una giornata pesante.
Ho letto diversi libri della Premoli e anche questo non mi ha deluso. Altri suoi libri mi hanno emozionata di più, e da qui le 3 stelline, ma devo dire che anche questo si difende bene con lo humor. Inoltre rispetto ad altre autrici che ho letto e che utilizzano il metodo dei due narratori lui e lei, devo dar atto all'autrice che in questo libro 'lui' nel parlare non è né troppo femminile, né troppo verso uno stereotipo maschile grezzo.... È credibile, mi è piaciuto. Un libro leggero da leggere sotto l'ombrellone! :-)
Un romanzo diverso, ma molto autobiografico, o almeno così appare. La Premoli è per me garanzia, e in questo romanzo si è molto risollevata. Posso dire che è uno di quelli che mi è piaciuto di più. Due scrittori, che si conoscono, che condividono "un libro". E tutto questo loro rapporto finirà col divertire e intrattenere. Una Premoli all vecchia maniera, frizzante e divertente, l'ho apprezzata tantissimo!!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore