Solo tre parole
E se le parole avessero una loro vita? E se avessero un volto, un anima, degli obiettivi? E se rischiassero gran parte (tutto?) di quello che intrinsecamente sono ogni qualvolta vengono lette, interpretate, riutilizzate? Se in principio fu veramente il “verbo”, altrettanto sicuramente anche alla fine lo sarà. Tra l'inizio e la fine, il tutto, ovvero miliardi di parole che attraversano spazio e tempo, materia e spirito, bene e male. Parole che fluttuano, danzano, respirano, in sintesi vivono. Vivono con noi e per noi ma solo loro lo sanno. Noi siamo ormai diventati ciechi e sordi e sempre più distratti da una moltitudine di immagini che ci sommergono, ci divorano, ci accecano l'anima ancor più degli occhi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:30 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it