Solo tu nei giorni delle spade e delle rose
Carlo Alberto e Clarissa si incontrano per caso, si amano follemente e si perdono. Lui, eccentrico discendente di un’antica famiglia asburgica, lei, donna borghese e fragile, trovano nella passione per l’arte e la bellezza un linguaggio comune, ma anche il seme della loro rovina. Nel corso di trent’anni, le loro vite si separano e si ricongiungono come maree, mentre il tempo trasforma l’amore in ossessione e la nostalgia in redenzione. “Solo tu nei giorni delle spade e delle rose” è una grande storia d’amore e disamore, dove la ferita diventa conoscenza e l’abbandono si trasfigura in memoria eterna. Un romanzo che celebra, con voce lirica e ferma, l’inesauribile forza dell’amore e la sua capacità di sopravvivere al dolore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it