Solo un uomo comune
Mariotto è un uomo qualunque con una vita ordinaria. Quando improvvisamente sua moglie Mafalda, il suo unico e totale amore, lo lascia, il suo mondo va in frantumi. Disperato, Mariotto cerca in tutti i modi di riconquistarla, non rassegnandosi alla fine del loro matrimonio. I suoi tentativi presto sfociano in comportamenti ossessivi e lo portano a compiere atti di stalking. In questo periodo di crisi, Mariotto incontra Cinzia, una donna affascinante che sembra capirlo e dalla quale si sente attratto. Ma l'ossessione per Mafalda è più forte e lo tormenta, portandolo sull'orlo della follia. Incapace di accettare la realtà, Mariotto rischia di compiere l'irreparabile in nome di un amore malato e possessivo. Riuscirà a ritrovare la ragione prima che sia troppo tardi?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:16 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it