Solomon Creed - Simon Toyne,Giuliano Acunzoli - ebook
Solomon Creed - Simon Toyne,Giuliano Acunzoli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Solomon Creed
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Può, un uomo senza passato, salvare un uomo senza futuro? La popolazione di Redemption, in Arizona, si è radunata nel vecchio cimitero in cima alla collina per seppellire un concittadino, quando la cerimonia viene bruscamente interrotta da una violenta deflagrazione: nel vicino deserto è precipitato un aereo, e una colonna di fumo nero si leva nel cielo. Mentre accorre sulla scena del disastro, lo sceriffo Garth Morgan si imbatte in un uomo alto, dai capelli bianchi e dalla carnagione chiarissima, che corre scalzo sulla strada. Non ricorda nulla di sé. L’unico indizio sulla sua identità è un nome che compare sull’etichetta dell’elegante giacca nera che indossa e sulla dedica del libro che tiene in mano: Solomon Creed. Ma quando Morgan gli dice dove si trova, nasce in lui la convinzione di essere lì per salvare qualcuno. Una persona che non ha mai conosciuto… l’uomo che è stato sepolto quella mattina. Per svelare il mistero che avvolge il suo passato Solomon deve scavare nei segreti di Redemption e scoprire la verità sulla morte dell’uomo che è venuto a salvare. Qualcuno però è deciso a fermarlo, ed è disposto a tutto, anche a mettere in campo oscure forze per impedirgli di vedere la luce. Un thriller incalzante e ben congegnato, che in un crescendo di colpi di scena accompagna il lettore fino a una conclusione appagante quanto inaspettata. Un thriller incalzante che si legge tutto d'un fiato. - The Sun Coinvolgente, vivido, profondo. Un romanzo che non si dimentica facilmente. - Peter James, autore di Una morte semplice Toyne è un maestro della suspense che tiene il lettore incollato alla pagina. Un romanzo eccellente. - Daily Express

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
522 p.
Reflowable
9788858967058

Valutazioni e recensioni

  • Ema_
    Un buon tre stelle e mezza

    Storia straniante e appassionante quella di Solomon Creed. Fra distopia e realismo, fantascienza e dura concretezza, Simon Toyne costruisce un romanzo che appassiona e avvince il lettore, spingendolo incessantemente a proseguire il suo viaggio di scoperta. Davvero un'interessantissima sorpresa.

Conosci l'autore

Foto di Simon Toyne

Simon Toyne

Simon Toyne è un autore inglese. Ha lavorato per vent'anni come sceneggiatore e registe per cinema e televisione. Nel 2007 ha lasciato il lavoro per trasferirsi in Francia e scrivere il suo primo romanzo, Sanctus: un successo internazionale, tradotto in 27 lingue e pubblicato in 40 paesi (nel 2011 in Italia). Nel 2013 viene pubblicato La predestinata, mentre nel 2015 viene pubblicato La torre di Ruin.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows