Solomon Gursky è stato qui - Mordecai Richler - copertina
Solomon Gursky è stato qui - Mordecai Richler - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Solomon Gursky è stato qui
Disponibilità in 1 gg lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Condizioni discrete: copertina flessibili con lievi segni di usura, retro con piccole macchie, dorso ingiallito, tagli ingialliti, pagine ingiallite ma di buona fruibilità

596 8845918076 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Condizioni discrete: copertina flessibili con lievi segni di usura, retro con piccole macchie, dorso ingiallito, tagli ingialliti, pagine ingiallite ma di buona fruibilità 596 8845918076 Buono (Good) .

Immagini:

Solomon Gursky è stato qui

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570161636717

Conosci l'autore

Foto di Mordecai Richler

Mordecai Richler

1931, Montreal

Scrittore e giornalista canadese. Nato in una famiglia ebrea ortodossa, ha seguito le orme degli scrittori espatriati in Europa, prima in Francia e Spagna e poi in Inghilterra (esperienza che si ritrova nel suo primo romanzo Gli Acrobati, The Acrobats, 1954, e in Scegli il tuo nemico, A Choice of Enemies, 1957). I suoi personaggi, tratteggiati con irriverente ironia, sono ebrei in costante confronto con la propria identità morale (L’apprendistato di Duddy Kravitz, The Apprenticeship of Duddy Kravitz, 1959), nazionale (Giosuè allora e ora, Joshua Then and Now, 1980; Solomon Gursky è stato qui, Solomon Gursky was here, 1989), religiosa (La versione di Barney, Barney’s version, 1997). Richler è anche autore di due scritti autobiografici Quest’anno...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it