Solstice Of Oppression
OPPRESSOR, band icona del TECHNICAL DEATH METAL di Chicago, si sono formati nel 1991 e ad inizio carriera registrarono i demo tape “World Abomination” (1991), “As Blood Flows” (1993) ed il debut album “Solstice Of Oppression” nel 1994. La band si è riformata nel 2023, ed in attesa di nuovi concerti ecco un doppio CD che raccoglie tutto il materiale sopracitato, in nuova versione REMASTER. Il vinile contiene solamente il debut album. Una band per i fan di Suffocation, Broken Hope, Gorguts, Cryptopsy ed Immolation!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it