Soma Sema
Con il mondo nel caos, la musica è diventata più importante che mai. Di conseguenza, l'esordio degli anticonformisti del tech-metal francese Stengah non poteva essere più tempestivo. Una delle nuove band più eccitanti del pianeta, il quintetto francese ha trascorso gli ultimi anni in uno stato di continua evoluzione, armato di alcuni dei riff e dei ritornelli più viscerali e lungimiranti della memoria recente. Ora, la band è pronta per presentarsi al mondo. Fondati dal batterista Eliott Wil-liame nel 2013, gli Stengah hanno il suono, l'intelligenza e l'ambizione di spingere la musica metal sempre più nel futuro. Dopo anni di costante evoluzione e meticolosa attenzione ai dettagli, la band - completata dal bassista Benoit Creteur, dal chitarrista solista Maxime Delassus, dal chitarrista ritmico Alex Orta e dal potente frontman Nicolas Queste - ha affinato il proprio suono a uno stato di perfezione all'avanguardia, come dimostrato nel loro formidabile album di debutto "Soma Sema".
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it