Some Skin. A Modern Harmonic Bongo & Percussion Party
Bongo, il solo pronunciare la parola evoca sogni e immagini di beatniks e poeti, pizzetti e tacchi cha-cha. Bongo Rock! Furia Bongo! Follia del bongo! Battete su un paio di bonghi e guardate come inizia la festa! Some Skin è stato progettato per dare inizio alla festa. Abbiamo messo insieme un gruppo di selezioni rare, la maggior parte delle quali inedite, tra cui brani di Sun Ra, "Mr. Bongo" Jack Costanzo, il maestro della jungle exotica Tak Shindo, la cantante art-rock Jill Kroesen e altri ancora! Basta mettere il piatto sull'Hi-Fi e farlo girare. Abbiamo messo insieme un gruppo di selezioni rare, la maggior parte delle quali inedite e provenienti dal gruppo più eterogeneo di individui che abbia mai messo metaforicamente piede su un bongo comp.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it