Ballate e atipiche canzoni d'amore, il volto e la voce sono quelli del norvegese con passaporto inglese O.D. Davey, artista poliedrico spalleggiato dalla sempre attenta Tomlab. Dopo il debutto del 2015 una puntuale riconferma per questo giovane crooner, che dilata ed essicca il west coast sound in uno spleen esistenziale davvero notevole, che potrebbe ricordare le mosse di Mark Kozelek o del compianto Mark Linkous.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it