Somebody's Child
Somebody's Child si è rapidamente affermato come voce di punta della nuova scena musicale irlandese, dopo aver aperto a Kodaline, Primal Scream e Kaiser Chiefs, aver ottenuto una buona diffusione radiofonica a livello nazionale e dopo un'apparizione all'amato Late Show. Dietro il progetto Somebody’s Child si cela il lavoro del cantante e chitarrista che Cian Godfrey. L’artista pubblica il suo album di debutto auto-intitolato, che affonda le radici negli anni formativi in cui Godfrey è cresciuto a Dublino e nelle esperienze che ne sono derivate.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it