Perfetto mix tra Bubblegum e Blues Funeral (che restano i due colossi), parecchio contenuto nonostante la qualità dei pezzi in sè sia inferiore rispetto ai due citati. Disco molto buono e vario.
Somebody's Knocking
L’undicesimo album in studio dell’ex Screaming Trees contiene quattordici canzoni registrate a Los Angeles nel giro di undici giorni assieme ad un po’ di collaboratori di vecchia e nuova data come Martin Jenkins (Pye Corner Audio), Sieste van Gorkom (che ha scritto 7 tracce insieme a Mark) e Rob Marshall (già al lavoro sul precedente album “Gargoyle”).
Come il precedente album questo è un disco permeato da influenze elettroniche ma anche da una “strana gioia” presente negli arrangiamenti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simone Bosio 16 agosto 2020
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it