Someone to Watch Over Me
I festeggiamenti per il centenario della nascita di Ella Fitzgerald proseguono con una straordinaria sorpresa: SOMEONE TO WATCH OVER ME, l’album che grazie a tecniche digitali restituisce capolavori degli anni d’oro (originariamente incisi per Verve e Decca) della grande cantante in una nuova veste orchestrale, con nuovi arrangiamenti eseguiti dalla London SymphonyOrchestra. Il vincitore di Oscar e di Grammy® Jorge Calandrelli si è occupato delle nuove pagine orchestrali: alla voce, “scollata” dalle incisioni originali, è stato applicato il nuovo suggestivo sfondo per orchestra, inciso nei mitici Abbey Road Studios. A completare il quadro, i duetti: uno con la voce e la tromba Louis Armstrong (ripreso dal celeberrimo album “Ella & Louis”), l’altro nuovo di zecca con la grande star del jazz di oggi Gregory Porter nel brano d’apertura. Un album memorabile album, un album “per tutti”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it