Cioè, la versione stereo in vinile di questo capolavoro? Con questo album devi chiuderti in camera, spegnere qualsiasi dispositivo a parte il gira dischi e goderti lo spettacolo senza interruzioni.
Somethin' Else
«Tornato a New York, Cannonball mi ha chiesto di suonare con lui in quella sessione e io l’ho fatto come un favore. Il disco si chiamava Something Else ed era molto bello». Così Miles Davis ricorda questo disco nella sua autobiografia. Anche se al momento della sua pubblicazione fu considerato un’ordinaria sessione di registrazione di jazzisti professionisti, la popolarità di questo album è cresciuta negli anni fino ad essere considerato uno dei migliori album jazz di sempre. In “Somethin’ Else” Cannonball Adderley è affiancato da Miles Davis, da Hank Jones, Sam Jones e Art Blakey. In questa nuova edizione è stato aggiunto come bonus un cd contenente gli album “Somethin’ Else” e “Sophisticated Swing”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
christianpollara 23 dicembre 2021la versione stereo
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it