Gabriella Mazza (voce) e Marco Gamba (basso) propongono una rilettura dei brani più classici del compositore americano George Gershwin, permeati di sonorità modali e blues, e resi particolari nell'interpretazione dal fondersi dei due strumenti, uniti in un accostamento inusuale quanto particolare, e dall'utilizzo di materiale elettronico (sequenze campionate di suoni).
Gli arrangiamenti sono pertanto originali e vogliono rappresentare un omaggio al più classico degli autori del '900, dove l'improvvisazione incontra l'opera e gli standard si offrono all'ascolto talora quali vere e proprie "romanze classiche", talora invece in una nuova veste contemporanea.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it