“Something Gold, Something Blue”, è un lavoro del grande trombettista e flicornista jazz Tom Harrell, il cui esordio discografico risale ormai al lontano 1989. La band è completata stavolta dal collega trombettista Ambrose Akinmusire, il chitarrista Charles Altura, il bassista Ugonna Okegwo, il batterista Johnathan Blake e da Omer Avital all’oud. Prolifico arrangiatore e compositore, Harrell è una presenza enigmatica e magnetica sul palco, nonché un veterano degli studi di registrazione. Vanta un curriculum stupefacente, con contributi a band guidate dal direttore d’orchestra Stan Kenton, dal pianista, compositore e arrangiatore hard bop Horace Silver e dal sassofonista, clarinettista, flautista e batterista post bop Joe Lovano. È stato autore di arrangiamenti per il balletto e per orchestre sinfoniche e il suo ultimo disco per HighNote, “First Impressions”, si è collocato nella top ten dei migliori album jazz del 2015.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it