A metà degli anni 70 le abilità di musicista e arrangiatore di Andrew Gold erano onnipresenti, come dimostra la sua presenza in alcuni dei più grandi album del decennio, a fianco di artisti quali Linda Ronstadt, Art Garfunkel e James Taylor. Nel 1977 Gold raggiunse la Top 10 di Billboard con la sua hit “Lonely Boy”. Tra la metà degli anni 80 e i primi 90, il suo brano “Thank You For Being A Friend” fu usato come tema principlae per la sitcom di NBC-TV The Golden Girls. Tra il 1992 e il 1999 Andrew è stato la voce del tema della commedia di Paul Reiser—Helen Hunt, nel 2019 il brano “Spooky Scary Skeletons” ha trovato nuova vita diventando virale su TikTok e raggiungendo oltre 250 milioni di persone. Omnivore Recordings presenta “Something New: Unreleased Gold”, una collezione di 16 tracce mai pubblicate prima recuperate da sessioni inedite del 1973. Una raccolta di gemme rare che farà splendere ancora di più il nome di Andrew Gold.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it