Something's Up! Film, Tv & Studio Work 1
“Something's Up!” è la raccolta definitiva del caratteristico e cupo sound di John Barry - film di spionaggio, commedie scambiste e realismo sociale. Compilato da Bob Stanley dei Saint Etienne, “Something's Up!” copre l'epoca in cui Londra era il motore della cultura popolare e John Barry passava dall'essere un semplice arrangiatore britannico a una vera e propria pop star. La stampa parlava della sua vita da E-Type e chiamava Jane Birkin la sua “moglie E-Type”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it