Something To Consume
Un album assolutamente imperdibile dei Die Spitz su Third Man. Feroce, versatile, crudo e senza compromessi. Regala lo stesso brivido che si prova ascoltando gli Hole per la prima volta. Nel loro album di debutto, Something to Consume (pubblicato da Third Man Records), Ava Schrobilgen, Chloe De St. Aubin, Ellie Livingston e Kate Halter combattono contro l'inevitabile consumismo che circonda la vita. “C'è un lato politico, ma anche la dipendenza e l'amore possono essere totalizzanti”, dice Livingston. E mentre il quartetto si scambia gli strumenti, si divide la composizione dei brani e i compiti vocali e genera potenti composizioni in esplosioni concussive, Die Spitz ha creato il proprio piccolo angolo di mondo dove tutti possiamo stare insieme sul filo del rasoio.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it