Nati dal songwriter e virtuoso di chitarra e armonica Donnie “Mr. Downchild” Walsh, i Downchild hanno ormai alle spalle cinquant’anni di storia illustre e vivace. “Something I’ve Done” è un’altra voce in una discografia che ha ben pochi rivali in termini di quantità (è il loro diciottesimo album) e qualità. La storia di questa blues band canadese è talmente affascinante che non sarebbe azzardato realizzare un film per raccontarla, e in effetti alcuni suoi elementi sono stati utilizzati nel cult movie “The Blues Brothers”. Il gruppo di Toronto è universalmente riconosciuto come la punta di diamante della scena blues canadese e questo status è confermato dai prestigiosi attestati di stima che ha conquistato nel corso degli anni: dei Juno Award, il premio come Entertainer of The Year ai Maple Blues Awards e il costante apprezzamento ai festival di blues nordamericani ed europei.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it