Something Weird
Edizione in Vinile.
Energici oltremisura, ma capaci anche di concedersi break più bluesy i Mugshots coronano i 15 anni di attività con u disco che mette in fila le loro più archetipe passioni. Il blues è declinato in salsa punk, strizzando l'occhio ai Gun Club, poi c'è sicuramente una componete hard ed una proto-garage. In realtà la musica è all’insegna dell’eclettismo più sfrenato, tanto da poterci calare in ambientazioni space-rock, prog e addirittura gothic, come nel brano Sentymento, dove l'ospite d'eccezione è addirittura Enrico Ruggeri. Tra gli altri nomi carismatici all'interno del disco troviamo Steve Sylvester, Tony ‘Demolition Man’ Dolan e Freddy Delirio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it