Something Wicked
Con il suo punk rock venato di folk che affronta il tema dei momenti e delle emozioni più difficili, “Something Wicked” esprime l’essenza del rock più crudo. Coraggiosa e gentile al tempo stesso, la canadese Skye Wallace riesce a gridare una musica soft che trova il suo perfetto complemento nel suono feroce e intenso della chitarra. Nella scelta di lasciare libera la sua voce ben allenata, la Wallace lascia trasparire qualcosa di Joni Mitchell e Patti Smith. Dopo l’esordio “Living Parts”, uscito nel 2014, Skye Wallace sfodera un lavoro completamente diverso: una sorta di liberazione sonora, con ninne nanne rock e immagini liriche, che incarna tanto l’acume del folk quanto l’audacia del punk rock. “Something Wicked” è un disco lo-fi ma raffinato, emotivamente generoso ma misterioso, sicuro ma non arrogante, che raggiunge nella sua autenticità un rarissimo equilibrio tra difficoltà ed emozione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it