Something Worse Than Loneliness
"Something Worse Than Loneliness" è il terzo album di nuovo materiale pubblicato da Bob Lind nell'ultimo decennio, dopo "Finding You Again" del 2012 e "Magellan Was Wrong" del 2016. Entrambi i dischi sono serviti a reintrodurre molti di noi all'arte musicale di Lind. Ricordato per il suo grande successo folk-rock del 1966 "Elusive Butterfly" e da classici spesso coverizzati come "Cheryl's Goin' Home", il nostro continua a meravigliarci con le sue visioni contemporanee.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it