Sommario della storia del Diritto in Italia dall'origine di Roma ai nostri tempi, esposto nell'Università di Napoli - Giovanni Bovio - copertina
Sommario della storia del Diritto in Italia dall'origine di Roma ai nostri tempi, esposto nell'Università di Napoli - Giovanni Bovio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sommario della storia del Diritto in Italia dall'origine di Roma ai nostri tempi, esposto nell'Università di Napoli
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
70,00 €
70,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Napoli, Ernesto Anfossi, 1883, in-8, legatura di poco successiva in mezza pelle blu, dorso a 4 nervi con filetti e iscrizioni in oro, pp 504. Esemplare contrassegnato a mano dall'autore al verso del frontespizio. Lievi spellatura al dorso, ma buon esemplare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1883
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560907027695
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail