Son-of-a-Gun and More From the Lee Hazlewood Songbook
Le indimenticabili canzoni di Lee Hazlewood eseguite da una moltitudine di artisti diversi, in un periodo compreso tra gli anni '50 ed i giorni nostri. Una scaletta impressionante che ribadisce l'estesa influenza dell'autore sulle forme più eclettiche del pop contemporaneo. La scaletta è una letterale parata di stelle con: Some Velvet Morning (Primal Scream with Kate Moss), I'd Rather Be Your Enemy (Boyd Rice & Friends), I'm Glad I Never (The Jesus & Mary Chain), These Boots Are Made For Walking (The Boys Next Door), She Comes Running (Waylon Jennings), For One Moment (Marc Almond & The Willing Sinners), Son-Of-A-Gun (Sanford Clark) ecc.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it